Condividi la tua esperienza!
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Ti ho messo un Kudo solo per la prima parte del messaggio...ma dove dici che una squadra vale l'altra...😠!
Come finiremo, speriamo:
No ho risposto anche oggi, diplomaticamente...
Ne prendo una di "diplomaticamente" @ErVikingo, sempre scontrino?
Comunque @ErVikingo non è che non ho letto la risposta sul Coronavirus, ma forse eviterei anche quell'argomento, se ne parla "male" anche troppo e riportare quello che si può alla normalità penso sia una buona idea...
Si ho letto la tua risposta "diplomatica" ma io...basta ho gia perso troppo tempo.
No a me prudono le mani... -)
Prudono anche a me ma in certi casi disperati è meglio grattarsele...anche perchè più che scrivere non puoi fare se capisci cosa intendo😈!
Ma è scrivendo che porto allo sfinimento...
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu