Condividi la tua esperienza!
Salve il subufher della mia saundbar non va sulla scheda arriva l'alimentazione ma non si accende il led e non escono suoni qualcono può aiutarmi? Purtroppo non è più in garanzia
Prova un Ripristino come indicato a Pag. 29 delle Istruzioni per l'uso:
Ci provo grazie mille
Fatto nulla da fare non va... Grazie comunque
Prova a togliere alimentazione da tutto per qualche minuto, temo non risolva ma tentare costa poco, poi ho paura che ci sarebbe solo l'Assistenza.
Farò anche questo tentativo nel caso non va la porterò alla Sony anche se so che mi chiedono una cifra.... Grazie ancora
Ciao l'hai sistemato? Ti posso chiedere quanto ti hanno chiesto? A me è successo la stessa cosa con garanzia scaduta da un mese...guarda un po'!!!
Avrei lo stesso difetto, l'audio non mi viene più riprodotto nella cassa ma solo attraverso il subufer. Prodotto non più in garanzia da 1 mese circa. Notizie sul prezzo per la riparazione, che dovrei portarglielo a giorni?
Io ho avuto il problema contrario, non mi andava più il subwoofer. Me la sono cavata con 80 euro.
Speriamo bene per la mia e alla stessa cifra o meno me la possano sistemare. Non vorrei aver buttato soldi, per un guasto che nemmeno avevo chiesto 😞
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu