Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
sono tornato da un viaggio a Bangkok in cui ho visitato uno store monomarca Sony stupendo ed ho avuto modo di provare le cuffie MDR-100ABN ed avevo alcune informazioni da richiedere.
Ricercandolo sul sito Sony Italia non riesco a capire la differenza tra MDR-100ABN e MDR-100AAP.
Le cuffie verrebbero utilizzate prevalentemente per la musica ma a volte anche per la TV, ho una Bravia KD-55XD8599 con soundbar HT-CT390 e volevo chiedere se queste cuffie si possono collegare alla soundbar oppure tv.
Ho visto che ci sono anche delle cuffie specifiche per la tv https://www.sony.it/electronics/cuffie-archetto/mdr-ds6500 le MDR-DS6500 che mi sembrano ottimizzate per essere usate a casa, nel caso è possibile usarle anche fuori per la musica?
Ciao edodalne,
Rispondo a parte delle tue domande:
Ricercandolo sul sito Sony Italia non riesco a capire la differenza tra MDR-100ABN e MDR-100AAP.
Le MDR-100AAP sono la versione standard a filo delle MDR-100. la versione ABN è wireless ed ha anche la funzione di cancellazione del rumore. Puoi fare un confronto diretto tra i due prodotti sul sito: ti basta selezionare i due modelli e cliccare Confronta: Prodotti Audio.
Buona serata,
Frankie
Grazie per il consiglio, non avevo mai testato la funzione 
Ora aspetto altri contributi per le cuffie da casa così capisco meglio quale prendere
Ciao
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu