Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti! Tempo fa ho acquistato delle cuffie wireless MDR-ZX220BT, ma dopo un pò di tempo hanno cominciato a non prendere più il segnale bluetooth dal mio cellulare... É capitato anche a qualcuno di voi? Vi hanno ricominciato a funzionare, o no?
Grazie e saluti a tutti!
Ma solo dal tuo? Ne hai provati altri?
Hai riaccoppiato? Ripristinato le Cuffie?
Tra Cuffie e Smartphone è più probabile che la "causa" sia lo Smartphone.
Potrebbe dipendere da molti fattori...qualcosa che interferisce con il segnale bluetooth nell'infrastruttura tecnologica di casa? (hai cambiato qualcosa?)
Potrebbe dipendere da qualche aggiornamento del cellulare? (che cellulare hai?)
Prova a vedere se questo video può esserti di aiuto:
https://www.sony.it/electronics/support/articles/00232006
Ripeto potrebbe dipendere da moltissimi fattori, le cuffie in se non sono cambiate, e molto più facile che qualcosa gli sia cambiato attorno (cellulare, infrastruttura tecnologica di casa, etc).
Da quando hanno cominciato a non funzionare a dovere? cosa è cambiato da allora? (il cellulare è sempre lo stesso?
Il cellulare è sempre lo stesso (LG K11)...e in casa non mi sembra di avere muri o strutture di piombo...
Più che altro le usavo quando andavo a giro...
Adesso le rimetto in carica, poi riroverò e...seguiranno aggiornamenti...
Ciaooo!!!
Ho riprovato anche ieri sera a casa...ma non prendono proprio...
Perdonami ma con "ho riprovato" sinceramente non capisco cosa hai riprovato, se non cambi nulla e provi solo ad ascoltare non cambierà nulla...
Ciao! Ho riprovato a vedere se le cuffie si connettevano via bluetooth al telefono, ma non c'è proprio verso...non si connettono...
Ok ma allo Smartphone sono ancora accoppiate? O non sono tra i dispositivi accoppiati allo Smartphone e tu hai provato ad effettuare un nuovo pPairing?
No, non erano più accoppiati. Ho provato a ricollegarli, ma non cell non li trova...
Sarebbe normale che non ti domandassi se le Cuffie erano in modalità di accoppiamento ma dato che nella vita e qui ne ho viste di tutti i colori, le Cuffie erano in modalità di accoppiamento?
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu