Condividi la tua esperienza!
Avevo un'autoradio MEX BT3600U che attivava la funzione "Mostra posizione parcheggio" e "Auto parcheggiata" su iPhone SX e poi su iPhone Xs. Ho acquistato su Amazon la nuova MEX N4200BT ma questa, nonostante gli aggiornamenti firmware, non attiva tali funzioni ed è stata restituita. Quale delle recenti autoradio SONY 1Din sono compatibili con l'app Mappe e attivano le funzioni "Mostra posizione parcheggio" e permettono di segnalare la posizione "Auto parcheggiata" sulla mappa degli iPhone con IOS 12? Ringrazio per i suggerimenti.
Buongiorno alfgui
segnalo il tuo post alla divisione di competenza affinchè possano risponderti.
non penso sia un impostazione della radio,
piuttosto dell'iphone ,
comunque, prova cosi:
Vai i su Impostazioni > Privacy > Localizzazione e attivare le “Posizioni rilevanti” all’interno della sezione Servizi di sistema > Posizioni rilevanti.
Ora basterà attivare la funzione “Mostra posizione parcheggio” disponibile in Impostazioni > Mappe > Mostra posizione parcheggio.
a questo punto quando lascia il veicolo e l’iPhone si disconnette dal Bluetooth dell’auto, verrà automaticamente salvata la posizione del parcheggio.
Non dipende dall’iPhone poichè lo stesso telefono funziona con la MEX BT3600U e non con la MEX N4200BT. Penso che questa autoradio abbia il Bluetooth non codificato come “Car audio” con codice “001000”. Cerco una recente autoradio SONY codificata come “Car audio”
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu