Condividi la tua esperienza!
come da titolo non riesco a vedere i video su youtube e facebook.
non riesco nemmeno a fare i video e alcune app come playstation video vanno in crash.
ho già provato a pulire le cache e a ripristinare il telefono sia ripristinando le impostazioni di fabbrica sia con pc companion
Ciao e benvenuto,
da PC Companion hai ripristinato oppure riparato il software? Le operazioni sembrano simili ma non lo sono, la seconda è come se "riscrivesse" il firmware quindi potrebbe sistemare qualcosa che il solo ripristino potrebbe riproporre.
Manolo
ho seguito le istruzioni di pc companion e ho fatto la riparazione ma non ha risolto
Curiosità, hai sbloccato il bootloader? Per l'installazione di una Custom ROM.
In questo caso, o comunque anche qualora non avessi "toccato" lo smartphone considerando la soluzione ultima della riparazione del software, temo dovrai contattare Xperia Care (l'assistenza).
Manolo
ho provato a contattarli giorni fa via mail ma non hanno risposto.
ho provato a contattali al numero di telefono +39 848 39 12 08 che c'è nella sezione http://support.sonymobile.com/it/xperiaz2/contactUs/
ma il numero è inesistente....
Vediamo se un Moderatore, @Frankie_F, può dirci qualcosa in merito dopo aver ovviamente domandato chi di dovere.
Edit: per questioni "tecniche" che mi sono state comunicate in privato devo cambiare tag, quindi rivolgerlo ad un membro del Community Team, @-Ipse- :smileywink:.
Manolo
rimettendo kitkat funziona tutto
poi ho provato ad aggiornare in OTA a lollipop e si sono ripresentati i problemi
Ma quindi "la prima volta" come sei passato a Lollipop? Questo potrebbe anche aver avuto una parte in ciò che accadeo ora.
Manolo
D'accordo, te l'ho chiesto perché potevi essere passato ad Android 5.0 tramite Flash tool così come ora lo avrai usato per ritornare a KitKat, magari utilizzando una ROM differente da quella prevista per il nostro paese. Comunque il passaggio KitKat > Lollipop via OTA avrebbe dovuto sistemare le cose quindi la causa deve essere un'altra.
Manolo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu