annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sostituzione cavo flat xperia z ultra

Sostituzione cavo flat xperia z ultra

Ciao ho un xperia che circa sei mesi fa ha avuto un brutto incidente quindi schermo frame back cover e purtroppo anche il cavo flat in cui risiedono i tasti accensione e volume che collega la motherboard allo schermo fino ad ora e stato in un cassetto ma ho trovato i pezzi che mi servivano a poco figuratevi che ho pagato solo 60€ per questi pezzi ma la mia domanda é :

Sapete come si rincolla o risalda il cavo sulla motherboard ?

1481721867619-1026513353.jpg

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

contento per te se hai trovato il necessario senza spendere grosse cifre, ma potresti anche aver speso 60 Euro di trppo se non hai modo di utilizzare i ricambi. Purtroppo oltre ad un benvenuto in Community non posso che augurarti che qualcuno risponda (qualcuno che conosca davvero la procedura), ma temo dovrai affidarti ad un'assistenza per ottenere delle informazioni (il Customer Care che segue la Community non si occupa di Sony Mobile), ma temo che un'assistenza non avrà un interesse nello spiegarti come procedere. Una situazione di stallo non da poco...

Manolo



Ciao guarda per l'assistenza siamo entrambi d'accordo tra l'altro ne sto cercando una che faccia questo lavoro 

Ps. Se hai suggerimenti sono ben accetti.

Il mio problema è che abito in Sicilia e mi sono girato tutti i centri assistenza che ho trovato ma tra risposte vaghe e noi non sappiamo farlo mi hanno dato l'idea di avere la professionalità e la competenza di un bambino di 13 anni perché se sanno cambiare solo i display il mio primo lo cambiato a quell'età in più sentendo i loro discorsi vogliono 30 euro per fare il backup e la formattazione forse perché è una cosa molto complicata per loro dico questo solo per farti capire che sto nell'acqua comunque scrivo questo post per due motivi 

1 trovare qualcuno che pagato ovviamente me lo aggiusti o 2 capire come farlo io ma solo perché non sa farlo nessuno a questo punto cmq credo che sony abbia sbagliato a fare un pezzo così difficile da riparare