Condividi la tua esperienza!
Non riesco a collegare la fotocamera al mio Samsung Galaxy s4. Ho installato play memories, provato con NFC o col collegamento wifi, i dispositivi si "sentono", ma la connessione con NFC non va a buon fine mentre quella tramite wifi non dà risultati, lo smartphone si connette ma la fotocamera resta in caricamento.
Risolto Andare alla soluzione.
Trovato il problema, dovevo disattivare l'opzione Rete Intelligente dalle impostazioni del wifi sul telefono.
Grazie!!
Proviamo,
al link verifica la versione del tuo smartphone e l'eventuale nota *1 corrispondente:
http://support.d-imaging.sony.co.jp/www/disoft/int/playmemories-mobile/it/connect/index.html
Manolo
Il modello è GT-I9505 e la versione di Android è 5.0.1, la versione di Play Memories installata sullo smartphone è la 5.5.1. Questa "combinazione" non è presente nella tabella del link che mi hai inviato.
Ho anche aggiornato l'app "controllo remoto intelligente" ed ha funzionato subito, se invece scansiono il QR code il collegamento non riesce.
Chiara
Combinazione non presente a parte è il motivo per il quale ti avevo allegato il link e suggerito di verificare la nota *1 (anche se "a risolvere" è stata la nota *3) :smileywink:.
Manolo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu