annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Schermo TFT Sony Sdc-H400 graffiato

profile.country.IT.title
luirizza1
Nuovo

Schermo TFT Sony Sdc-H400 graffiato

Ciao a tutti, 

ho acquistato da poco una bridge SDC H400 e sono abbastanza soddisfatta della mia scelta. Purtroppo nessuno mi ha avvertita di quanto delicato fosse lo schermo TFT sul retro e senza rendermene conto ho creato una serie di piccoli graffi. Si notano solo se controluce e quando riguardo/scatto foto in contesti molto luminosi. Ovviamente non intaccano quello che è il risultato finale, ovvero un'ottima foto, ma capirete quando fastidioso possa essere alla vista avendola comprata da veramente poco. Ovviamente provvederò a mettere una pellicola, ma prima di ciò volevo magari "attenuare" il danno. Ho letto su internet rimedi con dentifricio o vaselina, ma anche che esistono dei veri e propri kit per riparare i graffi. Qualcuno ha trovato un rimedio accettabile (so che non possono sparire del tutto) e lo ha veramente provato sullo schermo TFT della foto camera? Grazie.

 

Luisa 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao luirizza1,

 

benvenuto in Community!!!

 

Personalmente non ho mai utilizzato questi kit... quindi non ti so dire...;)

 

Comunque penso dipenda da quanto è profondo il graffio...

 

Se proprio ti da fastidio puoi comunque rivolgerti alla rete di assistenza autorizzata per la sostituzione, magari più avanti... :wink:

 

Quando hai tempo inserisci le tue foto nella Gallery della Community!!! :grin: