annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Sony FDR X3000

profile.country.IT.title
JonnyDepp
Nuovo

Problema Sony FDR X3000

Salve ragazzi.Possiedo una Action Cam FDR X3000r .Mi era venuta la dannata idea di aggiornare il firmware.Possiedo un Mac OSx .Seguo le istruzioni e scari sia il file Dmg Del System Update che il DriverLoader necessario per le versioni OSX ultime.Faccio Partire come da manuale prima DriveLoader, Poi Il System Update, poi connetto la FDR X3000 via USB , accesa, viene rilevata, il software rileva la versione di firmware installata e mi dice che ne è presente una nuova e mi chiede se voglio o meno installarla.CLicco avanti e procediamo con la corretta installazione. Mentre scarica l 'aggirnamento non so perchè la cam si sconnette dal MAC  vedo infatti il messaggio che dice disco espulso incorrettamente. In pratica viene a mancare non ho idea perchè la connessione USB tra  mac e sony.Alla fine smette di scaricare l update nella cam e mi ritrovo la sony morta. Non riesco ad accenderla. Non posso caricarla , non si accende il led giallo . Invece è permanentemente acceso un led rosso nella porta MicroSD , che neanche sapevo esistesse.Permenente e fisso non lampeggia.Se tolgo la batteria ovviamente si spegne.Appena la rimeto si riaccende.Non posso caricare, accendere, collegare al mac la camera. Sembra morta. Premo qualsiasi combinazione di tasto ma inutile.Non so se esista un Hard reset o semplicemente la camera è divenuta inutilizzabile.Qualcuno riconoce il problema e sa come ovviare ?

 

Grazie.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao JonnyDepp,

ho appena letto la tua problematica e l'ho inoltrata, alla ricerca di una risposta, alla divisione competente.Mi hanno assicurato che si faranno vivi nel più breve tempo possibile.

profile.country.IT.title
JonnyDepp
Nuovo

jojo-76 , grazie per il tuo supporto ed aiuto immediato, se risulta utile il numero di lotto è 3807180 . 

profile.country.IT.title
JonnyDepp
Nuovo

LED rosso fisso nella porta MicroSDLED rosso fisso nella porta MicroSDNessun LED giallo Ambra che indica carica in corsoNessun LED giallo Ambra che indica carica in corso

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao a tutti, l'unica cosa che potresti provare è spegnere la fotocamera e togliere la batteria per un minuto. L'altro tenativo è quello di metterla sotto carica con un adattatore CA direttamente alla presa, senza il pc. Credo che comunque sia stato causato un danno al software, motivo per cui rimane accesa fissa la spia di accesso, non viene vista in nessun modo dal pc e non entra in carica. Fatte tutte le prove possibili (che più o meno hai già fatto) dovresti sentire l'assistenza.

Lidia

 

 

Lidia