annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema accensione sony KD49xF87xx

profile.country.IT.title
veronauno18
Esploratore

Problema accensione sony KD49xF87xx

La tv una volta accesa non risponde a ogni comando. Per ora mi è capitato una volta.Il telecomando manda il segnale al sensore si nota che lo riceve perchè si vede la luce o led chiamtelo come volete varia di intensità come qundo il  funziona correttamente.Ho dovuto fare la riaccensione  della TV dai comandi  posti dietro la tv.Una volta riavviato ha funzionato. Spero che sia stato solo un blocco momentaneo...qualcuno sa darmi una risposta?Devo farlo presenta all'assistenza?Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno veronauno18

Purtroppo non risulta nessun KD-49XF87xx commercializzato in italia...sicuro che la sigla sia questa?

comunque ti segnalo una guida alla risoluzione dei problemi on-line:

https://services.sony.it/supportmvc/it/content/triage/sel/tv-buttons-working/9-1?SI=2od4qy4cdzd5iqht...

prova a rispondere ai vari quesiti con il comportamento del tuo Tv e segui le indicazioni.

Facci sapere se risolvi.

buona giornata.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Non aprire altri Thread continuiamo su uno unico.

non hai ancora risposto sul modello del tuo TV...XF cosa?? XF87 non esiste.

se hai verificato le pile del telecomando e non sono scariche se hai seguito le altre opzioni della guida on-line che ti ho postato prima senza risultato puoi provare a:

  • Spegnere tenendo premuto il pulsante di spegnimento del telecomando (o il pulsante sul TV) per qualche secondo finche non compare il messaggio Spegnimetno...
  • Riportare il telecomando alle impostazioni di fabbrica da HOME--> IMPOSTAZIONI--> MEMORIA E RIPRISTINO.

facci sapere prima di tutto il modello così sarà più facile aiutarti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"non risulta nessun KD-49XF87xx commercializzato in italia"

 

Potrebbe averlo acquistato online, in Inghilterra c'è la serie XF8796...

Manolo



profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

"non risulta nessun KD-49XF87xx commercializzato in italia"...era per capire se parlavamo davvero di un XF87 o magari si trattava di un errore.