annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PlayMemories Home chiede di collegare videocamera per aprire i file

profile.country.IT.title
Andy-Capp
Esploratore

PlayMemories Home chiede di collegare videocamera per aprire i file

Usando PlayMemories Home ho notato che tagliando i filmati non li rielabora mantenendo la qualità. Andando a ripescare un file di 7 anni fa e volendo selezionarne una parte PlayMemories mi chiede di ricollegare la videocamera!!!!!!. premetto che ora ho una

FDR-AX33 prima di questa HDR-CX330E e ancora prima ne ho avuta un altra ( sempre SONY ) di cui non ricordo neanche il modello. C'è la soluzione oppure devo cominciare a fare uso di programmi esterni ?

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho fatto una prova sul mio mac (normalmente uso iMovie) ma anche su filmati molto vecchi non mi chiede mai di collegare la videocamera. Hai una immagine da postare di esempio?

profile.country.IT.title
Andy-Capp
Esploratore

collegare videocamera.jpgA questo punto non so più che fare !!!!  ripeto questo file è stato registratro con una videocanera che non ho più. Se non si riesce a fare in modo di poter utilizzare playmemories mi sapete indicare un programma che non rielabori il filmato con conseguente perdita di qualità per qualsiasi intervento io faccia. Grazie

profile.country.IT.title
Andy-Capp
Esploratore

compatibiltà.jpg

Problemi di compatibilità video .mpg?. Allora perchè mi chiede l'autentificazione MPEG se fosse per quello penso mi direbbe video non supportato.