annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Controllo multiplo videocamere con FDR AX33

profile.country.IT.title
rudivittori
Nuovo

Controllo multiplo videocamere con FDR AX33

Possiedo una videocamera SONY FDR AX33, che dovrebbe avere la caratteristica di poter gestire in wifi altre videocamere/fotocamere, per la ripresa in sincrono della stessa scena da più punti di vista.
Posseggo anche una fotocamera SONY ILCE A6000 e du GoPro 5 Black e 5 Session.
Purtroppo, leggendo il manuale, mi accorgo che parlano continuamente di PlayMemories Home che, da quanto ne so perché con la A6000 non l'ho mai usato, non esiste più ed è stato sostituito da Imaging Edge Mobile.
Ieri sera ho tentato inutilmente di collegare via wifi i due apparecchi senza riuscirci. C'è qualcuno che potrebbe spiegarmi come si può fare o, in alternativa, darmi dei link ad articoli/video che lo spiegano. Ho cercato tutta la sera nel sito SONY, ma non sono riuscito a trovare nulla. Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno rudivittori

da quello che mi risulta il controllo via wi-fi della videocamera funziona solo in presenza di altre Action CAM sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@jojo-76 @rudivittori vorrebbe collegare le sole due Sony, possibile anche se non sono Actuon CAM, ma è la A6000 a non essere compatible con Controllo fotocamere multiple:

Nel Manuale della FDR-AX33:

In questo prodotto è possibile registrare fino a cinque videocamere (compatibili con Controllo fotocamere multiple).

https://helpguide.sony.net/cam/1510/v1/it/contents/TP0000680894.html

 

Direi che il "limite" è che devono essere Videocamere, anche se il termine usato è fotocamere.

profile.country.IT.title
rudivittori
Nuovo

Grazie per la risposta, ma adesso nasce un altro problema: Io ho collegato la FDR AX33 al wifi del cellulare, ma con che cosa la controllo? Imaging Edge Mobile funziona solo con fotocamere, Play Memories Home non esiste più. Cosa me ne faccio del collegamento wifi. Come posso controllare la videocamera callo smartphone?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché dici che Imaging Edge Mobile funziona solo con le Fotocamere?

https://support.d-imaging.sony.co.jp/www/cscs/pmm/products.php?area=gb&lang=it&mnt=4