annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AX33 rumore anomalo

profile.country.IT.title
f.tava
Esploratore

AX33 rumore anomalo

Buongiorno,

Da qualche giorno riscontro a telecamera accesa, un fastidioso ronzio elettronico provenire dall'interno del dispositivo associato ad un eccessivo surriscaldamento repentino provenire dalla parte inferiore (dove ci sono le etichette di fabbrica).
Purtroppo in fase di registrazione il ronzio viene registrato recando un grande danno alla qualità dei miei video.

Potete cortesemente illuminarmi sul possibile problema? Essendo usata, non penso che sia ancora coperta da garanzia.

Grazie mille.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dal problema che descrivi credo che solo un Centro di Assistenza possa illuminarti sulla causa, mi spiace perché potrebbe essere il motivo per il quale è stata venduta...

Manolo



profile.country.IT.title
f.tava
Esploratore

Grazie mille per la tempestiva risposta.
Ipoteticamente quali potrebbero essere le cause? La utilizzo da circa 1 mese e non ha mai dato questo tipo di problema. Solo questo weekend mi sono accorto dello scomodo inconveniente.

Grazie mille.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami se ti sembro "duro", ma com'è possibile ipotizzare sulle cause? Se anche ti volessi rispondere dovrei scrivere qualcosa tipo: Una qualsiasi delle componenti elettroniche... Oppure: Una qualsiasi delle componenti meccaniche

 

Capisci che non è logico rispondere qualcosa tanto per risponderti, se c'è un surriscaldamento ha sicuramente una causa, se lo fa da poco non sarà il motivo della vendita, ma più di questo te lo possono dire solo in Assistenza dopo una verifica.

 

Se vuoi prova a ripristinare la videocamera ma non dovrebbe servire a nulla.

Manolo



profile.country.IT.title
f.tava
Esploratore

Ora che ci penso, FORSE, si è presentato proprio dopo un reset di impostazioni di fabbrica...:see_no_evil:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di solito serve a risolvere e non il contrario. Non è che stai usando una diversa scheda di memoria rispetto a prima e questa scheda di memoria è semisconosciuta e magari con caratteristiche che la rendono lenta e quindi si riscalda surriscaldando anche la parte circostante? Spiegherebbe poco il rumore (in un certo senso).

Manolo



profile.country.IT.title
f.tava
Esploratore

No, perchè ne ho un'altra uguale identica, con le stesse SD (Samsung EVO Plus 128) e il rumore lo fa anche senza SD inserita.
Sapresti consigliarmi un negozio di assistenza a Milano?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Consigliarti no perché sono di Bologna, indicarteli sì, al link potrai trovare quello a te più vicino:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

Manolo



profile.country.IT.title
f.tava
Esploratore

Grazie molte!

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team