annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sve1512y1esi seri problemi con aggiornamenti windows 8

Alexjunior
Nuovo

sve1512y1esi seri problemi con aggiornamenti windows 8

Salve, da 2 giorni mi sono imbattuto su questo strano problema che mi ha fatto uscire di testa.... premetto che mi sono pentito di aver acquistato questo notebook secondo me fà schifo... cmq vi spiego bene il problema : desideravo passare a winzoz 8.1 ma prima di poter scaricare l'aggiornamento dovevo necessarimente aggiornare dei nuovi update di winzoz.. ho aggiornato il notebook con il classico riavvio del sistema, appena si accende inizia la procedura di configurazione degli aggiornamenti di winzoz arrivà al 99% e poi appare la scritta "impossibile configurare gli aggiornamenti annullamento delle modifiche non spegnere il computer" e rimane bloccato con questa scritta, ho spento manualmente dopo ben 6 ore.... e accendendo nuovamente lo schermo rimane nero e non avvia winzoz! cosa devo fare? sono stanco!!! esiste un modo per passare a winzoz 8.1 senza questi ****** di aggiornamenti?

 

 

GRAZIEEEE..

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

 

 

1 RISPOSTA 1
Anonymous
Non applicabile

Ciao Alexjunior,

ti do il benvenuto nella nostra community.

 

In attesa di una risposta da parte di altri membri o degli Expert della community, per saperne di più puoi metterti in contatto con il supporto VAIO:

- via telefono al seguente numero 848.801.541, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18:00,

- via email, compilando questo modulo.

 

Buona giornata,

Alessio