Condividi la tua esperienza!
Salve, non so se è la sezione giusta per la mia domanda, in tal caso vi prego di scusarmi. La mia domanda è la seguente, cè differenza tra un adattatore SONY VGP-AC19V37 e uno SONY VGP-AC19V34? se si, quale? posso tranquillamente usare uno o l'altro per il mio vaio VPCEB1E8E/WI? Grazie anticipatamente.
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao, molti alimentatori con sigle leggermente differenti hanno caretteristiche simili o uguali, è questo il caso dei due che hai preso in esame, EET Europarts (partner commerciale di Sony per la ricambistica) delinea il VGN-AC19V37 come accessorio "originale" (alla pagina di supporto al VPC-EB1E8E non sono più presenti le caratteristiche tecniche del computer) ma il VGP-AC19V34 ha specifiche identiche.
Solo lo "spinotto" potrebbe essere diverso ma lo trovo difficile, nonostante venissero sostituiti gli alimentatori e di conseguenza le loro sigle la "misura dello spinotto" per i 19.5V dovrebbe essere rimasta la stessa.
Perdona le immagini non ufficiali:
Manolo
Ciao, molti alimentatori con sigle leggermente differenti hanno caretteristiche simili o uguali, è questo il caso dei due che hai preso in esame, EET Europarts (partner commerciale di Sony per la ricambistica) delinea il VGN-AC19V37 come accessorio "originale" (alla pagina di supporto al VPC-EB1E8E non sono più presenti le caratteristiche tecniche del computer) ma il VGP-AC19V34 ha specifiche identiche.
Solo lo "spinotto" potrebbe essere diverso ma lo trovo difficile, nonostante venissero sostituiti gli alimentatori e di conseguenza le loro sigle la "misura dello spinotto" per i 19.5V dovrebbe essere rimasta la stessa.
Perdona le immagini non ufficiali:
Manolo
Grazie mille, avevo il dubbio più che altro che potessi rovinare il pc, ma adesso che mi hai rassicurato sono più tranquillo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu