annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio VPCEB2M1E

profile.country.it_IT.title
marbez88
Visitatore

Sony Vaio VPCEB2M1E

Salve!circa un anno fa mi è stato regalato questo sony vaio che è sempre andato benissimo fino a circa un paio di settimane fa quando ho scoperto una piccola macchiolina nera sullo schermo..l'ho portato immediatamente dal rivenditore dove è stato acquistato sperando (o forse dando per scontato) che il problema fosse risolvibile. Purtoppo non è stato cosi'. Il rivenditore infatti dopo aver contattato il centro di assistenza ed aver esposto il problema allo schermo del mio pc si è sentito rispondere che il danno causato non era coperto da garanzia in quanto considerato danno 'fisico'. Mi ha allora sconsigliato di spedire il pc al vostro centro assistenza perchè oltre a non risolvere il problema forse avrei dovuto spendere dei soldi per riavere indietro il mio pc così come è ora(cosa che reputo essere vera perchè già letta in altre discussioni).

Tengo a precisare che ora la macchia si è allargata (si trova sul lato sx dello schermo ca a metà).

Vorrei un consiglio su come procedere, a chi rivolgermi e sporattutto se proprio non si può fare nulla usufruendo della garanzia.

Grazie mille!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo l'assistenza potrà darti informazioni reali sulla possibilità di un intervento in garanzia o meno, oppure degli eventuali costi.

Il numero è 848 801 541

profile.country.it_IT.title
marbez88
Visitatore

Grazie!