annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio SVE151G11M - Problema ripristino

MacspoweR
Nuovo

Sony Vaio SVE151G11M - Problema ripristino

Salve,

 

ho un problema assurdo. Mentre installavo l'antivirus: AVIRA all'imporvivso il pc si è spento; al riavvio mi è uscita una schermata blu con uno smile triste per meno di un secondo (non ho il tempo di leggere il tipo di errore) e si è riavviato da solo; al riavvio esce la scritta: preparazione del ripristino automatico per un paio di secondi, poi scompare e rimane lo scermo nero; dopo 4\5 minuti riappare la schermata blu con lo smile.

 

Se premo il testo "assist" del notebook e faccio partire il ripristino alle impostazioni di fabbrica succede la medesima cosa;

 

Non si può avviare in modalitò provvisoria sta schifezza di windows 8?

 

ho quindi provato a sbarazzarmi di windows 8 e mettere windows 7 cambiando nel bios le relative impostazioni e facendo partire l'installazione di win7 da pennetta usb ma anche in questo caso ho riscontrato un problema; dopo aver specificato la lingua, la procedura rimane ferma alla schermata: avvio installazione di windows. Il cursore si muove (il cerchietto blu) ma non va avanti, ho aspettato più di mezz'ora ma nulla.

 

Al momento ho riptistinato le impsotaizoni del bios e sto osservando il portatile eseguire sempre lo stesso loop:

"preparazione del ripristino automatico per un pai odi secondi, poi scompare e rimane lo scermo nero; dopo 4\5 minuti riappare la schermata blu con lo smile."

 

:expressionless:

 

Cosa cavolo è successo a questo notebook e come lo recupero?

 

non ho il cd di windows 8 nè alcun disco di ripristino o backup.

0 RISPOSTE 0