annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Reset password BIOS

nDragheta
Nuovo

Reset password BIOS

Ben trovati a tutti, per prima cosa mi presento, sono Alessandro e scrivo dalla Sardegna, avrei un problema da risolvere non tanto facile se non con una chimata all assistenza per farmi fornire una One Time password per resettare l accesso per il BIOS che io da grande fesso :angry: cambiandola e ridigiditandola non ricordo, voi vi chiederete perche chiede a noi e non aspetta che l assistenza lo contatti? bhè essendo testa dura e cercando in tutti i modi di farcela da solo vorrei prima che mi chiamino provare a bypassare la password o resettarre completamente il BIOS, diciamo che le ho provate davvero tutte con utility varie, non di certo con aiuti di chiavette USB o cd perchè l avvio del sistema non è impostato con i supporti indicati e ovviamente non posso modificare, come ultimo tentativo ho scollegato la batteria CSMOS per un ora ma anche così non ho ottenuto nulla, cercavo anche un jumper che non ho trovato e vi devo dire che quasi quasi mi sto arrendendo, ma prima di farlo vorrei chiedere a voi se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione e se ha risolto, o se qualcuno può aiutarmi...Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo spero di non avervi annoiato.

 

 

NB: Il mio notebook è un  Sony Vaio SVE1512C6EW.

0 RISPOSTE 0