annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Bluetooth con Vaio Pro 13'

profile.country.IT.title
Ivano70
Nuovo

Problema Bluetooth con Vaio Pro 13'

Salve, ho da poco acquistato il Vaio Pro 13', ma sin dall'inizio ha presentato un problema alla connessione bluethooth, e cioè dopo qualche minuto di funzonamento dall'accenzione del notebook, questa va in errore e non è possibile ripristinarla, se non riavviando il PC.

Va da se che, usando un mouse con tale connessione, è molto fastidioso vedere che dopo qualche minuto non va più, ed occorre riavviare.

Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, e l'ha risolto, sarei grato di conoscere la modalità.

Grazie a tutti!

2 RISPOSTE 2

anch'io ho lo stesso problema. anche istallando i drive ultimi che si trovano nel sito della sony il problema rimane. il mouse bluetooth appena installato va bene poi si blocca e dopo un pò senza riavviare riprende a funzionare e dopo poco si blocca di nuovo. un computer che costa  1500,00 euro non dovrebbe avere questi problemi. ancora non ho trovato il modo di risolvere il problema

andaulis
Nuovo

Buongiorno a tutti.

Anche io ho lo stesso problema. Anzi, lo avevo, adesso non funziona più nessuna perifierica bt e neanche si riesce più a vdere l'icona del bt nella gestione dispositivi.

Voi avete risolto?

Andrea

VAIO PRO 13"