Condividi la tua esperienza!
Hoi dovuto formattare e il dvd con l'immagine del sistema operativo non funziona, ma dove posso scaricare questa versione di windows? Nel sito microsoft non esiste, e la versione normale non mi riconosce la licenza!!
Risolto Andare alla soluzione.
Non sei stato particolarmente chiaro e non hai inserito il modello del VAIO in questione, comunque, Windows 7 non dovrebbe avere problemi con la licenza, se la versione "normale" è la stessa preinstallata.
Cosa intendi per "questa versione di Windows"? se i DVD di ripristino non funzionano (tralasciandone le motivazioni) potresti ordinarne una copia a Sony, a pagamento.
Non sei stato particolarmente chiaro e non hai inserito il modello del VAIO in questione, comunque, Windows 7 non dovrebbe avere problemi con la licenza, se la versione "normale" è la stessa preinstallata.
Cosa intendi per "questa versione di Windows"? se i DVD di ripristino non funzionano (tralasciandone le motivazioni) potresti ordinarne una copia a Sony, a pagamento.
beh, non credo di dover ricomprare una licenza dopo averla già comprata! se non si fornisce più il cd del sistema operativo, si dovrebbe fare in modo di dare ai clienti un link dove scaricarlo!!
ho un sve151c11m comprato 5 mesi fa!!
Al cliente non viene inviato un disco contenente il Sistema Operativo ma alcuni DVD nei quali è presente l'immagine dell'intero sistema, driver, utilities e software.
I computer VAIO permettono di ripristinare tramite partizione (che avrai eliminato?) oppure tramite un supporto di ripristino, DVD o USB, creato tramite VAIO Care dalla partizione stessa.
Quando questo non è possibile e non si hanno le capacità per rimediare autonomamente, una copia di questi supporti può essere richiesta a Sony, ma a pagamento.
Probabilmente hai tentato di installare una versione di Windows differente da quella che può attivare la "tua licenza".
Il solo Sistema Operativo non può essere ne scaricato ne fornito da Sony.
Messaggio modificato da Marino.Manolo
non mi è stato dato nessun cd/dvd!!
Se rileggi ciò che ho scritto,
oppure tramite un supporto di ripristino, DVD o USB, creato tramite VAIO Care dalla partizione stessa.
avresti dovuto provvedere tu stesso a tempo debito.
fatta, ma deve essere successo un errore nella creazione!
non è una giustificazione, ma la sony poteva venire incontro a tali problemi!
Infatti è possibile ordinare i DVD.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu