annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bus PCI 12, dispositivo 3, funzione 2

profile.country.it_IT.title
nikvria
Nuovo

Bus PCI 12, dispositivo 3, funzione 2

Ciao a tutti ho un probblema con un vaio VGN-NW21MFP. Dopo un'pò di tempo che il notebook qi metteva tanto ad aviarsi ha cominciato a non aviarsi più correttamente cioè quando faccio arresta sistema dopo quando voglio riaccenderlo non si avvia si acende ma il display rimane scuro e non mi scrive ne vaio ne niente e cosi devo fare Alt + F4 ripetutamente o Ctrl + Alt + Canc per riavviarlo e poi si riaccende normalmente.Tempo fa quando ritardava l'accensione il notebook si surriscaldava troppo e cosi l'ho controllato se la pasta termica è a posto ho no? ho constatato che il processore era a secco cosi che ho comprato la pasta termica Arctic Silver 5. Adeso non si surriscalda piu però non si avvia normalmente il display rimane scuro ho notato che tenendo premuto il tasto Canc e poi premendo il tasto D'accensione poi dopo circa 10 secondi rilascando il tasto Canc il computer si avvia normalmente.Quando vado su Gestione Dispositivi trovo 2 probblemi. 1 (Periferica sistema di base) e mi da : (  IBus PCI 12, dispositivo 3, funzione 2 ) driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)

Selezionare un driver per l'elemento o l'insieme di informazioni sui dispositivi. quando cerco i driver non riesce a trovarli. 2. Controller host compatibile OHCI 1394 RICOH quando lo apro mi dice  Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10) poi controllo gli aggiornamenti e mi dice che il driver è aggiornato.Qualcuno di voi sa dirmi cosa può essere??? la sceda madre ho che cosa??? Grazie...

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché non ripristini completamente il sistema? (assicurandoti di avere un backup dei tuoi dati e contenuti), potrebbe non trattarsi di un problema hardware.