Condividi la tua esperienza!
Salve ragazzi, ho appena acquistato un vaio fit - svf15a14a4e con i7 da 2ghz, nvidia 735m....
sono rimasto stupito dalla bassissima autonomia.... appena scollego il caricabatterie mi viene mostrata un autonomia residua di 1:40 minuti con il 100% di batteria carica ed impostazioni rispatmio energia di default....
Considerando le caratteristiche hardware del PC in oggetto e che occorrerebbe dimezzare la durata dichiarata per l'autonomia (di qualsiasi dispositivo e marca), utilizzando un VAIO VPCF12Z1E, come ho già avuto modo di comunicarti in una differente discussione riguardo la rumorosità dellea ventola, anche in questo caso personalmente trovo i valori nella norma.
Ad ogni modo, sicuro delle corrette impostazioni del ripsparmio energetito quando alimentato a batteria?
Attendiamo comunque ulteriori risposte da parte di utenti in possesso di un VAIO SVF, questo nonostante una possibile/probabile diversa configurazione hardware non consentirebbe un corretto confronto, non tutti avranno acquistato un modello performante come il tuo.
Manolo
Non riesco piu a cambiare la luminosità dello schermo, sia in modalità batteria che in modalità cavo. il valore della luminosità non cambia ne tramite i tasti (combinazioni fn+f5/f6) ne tramite le impostazioni di win8.... mi sapresti dire cosa è successo? ho attivato per sbaglio qualche impostazione di luminosità automatica?
Verificalo in VAIO Control Center, eventualmente ripristina il PC ad un punto precedente (se disponibile).
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu