Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
ho il mio televisone sony bloccato. Non risponde ne ai comandi del telecomando ne a quelli laterali. Si puo accendere e spegnere soltanto dalla spina di corrente. Una volta acceso appare la scritta: "This external input is protected by external input lock. Please enter your pin code." Non so di che pin stia parlando ma anche se l avessi avuto non avrei potuto inserirlo visto che i comandi non funzionano. Ho cercato nel manuale ma non viene menzionato nulla su questo pin e ho anche provato a spegnelo staccare l 'antenna e ricenderlo rimane nero e in basso a destra dello schermo appare la scritta" Store display mode: on to disable store display mode, select home in auto start-up." Non posso disabilitare la modalità perché continua a non rispondere ai comandi. Ho bisogno di un aiuto, ve ne sarei molto grato....
grazie mille
Se non risponde a nessun comando neanche dal tv penso che non possa fare altro che rivolgerti all'assistenza. ANche se penso che non valga la pena spenderci dei soldi prova a sentire loro che tipo di problema e quanto costerebbe riparararlo.
Avevo questo presentimento anche io... Cmq grazie di aver risposto
Mi spiace facci sapere se invece l'assistenza ti da qualche speranza
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu