Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
sono Barbara e mi sono appena iscritta a questo interessante Forum per un problema che credo accomuni diversi utente.
Sulle TV italiane sta sparendo il segnale analogico, e i vari canali si potranno vedere solo attraverso un decoder. Io utilizzo il decoder di Sky e vorrei codificare i canali sky e non che mi interessano sul mio DVD Recorder RDR-Hx680, è possibile ?
Vi ringrazio per il vostro aiuto.
Grazie
Ciao Barbara
Risolto Andare alla soluzione.
Il recorder di cui parli non ha il tuner digitale terrestre, per cui non puoi codificare i canali del digitale terrestre (men che mai quelli satellitari di Sky). Se vuoi registrare da Sky (ma solo mentre guardi quel canale) devi:
Spero di esserti stato utile.
Il recorder di cui parli non ha il tuner digitale terrestre, per cui non puoi codificare i canali del digitale terrestre (men che mai quelli satellitari di Sky). Se vuoi registrare da Sky (ma solo mentre guardi quel canale) devi:
Spero di esserti stato utile.
ciao Barbara e benvenuta nel nostro forum,
tutto corretto quello che ti ha suggerito vedonero, a supporto ti allego anche il nostro link dedicato alle connettività dove potrai vedere come effettuare le connessioni.
http://support.sony-europe.com/tutorials/tvhc/connectivity/connection.aspx?site=it&d=c17
ciao e buona visione
Grazie ad entrambi,
siete stati gentilissimi e utilissimi.
Ciao Baby
Grazie ad entrambi,
siete stati gentilissimi e utilissimi.
Ciao Baby
Non c'è modo di collegare un decoder satellitare che possa venire acceso quando parte il timer della registratozione? La funzione timer è quindi preticamente inutilizzabile allo switchoff della TV analogica?
Pietro
Puoi programmare il decoder Sky perchè si accenda all'inizio del programma che vuoi, ma non il recorder, dunque non risolvi.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu