- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
BDP-S480 e problema HDMI :(
Ciao a tutti.
Ho di recente acquistato un lettore DVD bdp-s480 e ieri sera ho trovato il tempo per collegarlo al video proiettore.
Purtroppo via HDMI il proiettore visualizza la schermata iniziale e poi per pochi secondi l'immagine di sfondo azzurra per poi scollegarsi.
Cavo e proiettore (un BENQ w1100) funzionano normalmente collegati al mio notebook.
Ho provato a collegarlo via connessione VIDEO e tutto funziona correttamente. Ne lmenu di selezione della connessione la voce HDMI non permette di proseguire.
Ho provato ad impostare la connessione video a COMMPOSITO e 1080i con il risultato che sull'uscita HDMI vedo la schermata iniziale molto più estesa ma comunque lo sfondo azzurro rimane visibile solo per pochi secondi.
Mi aiutate?
Grazie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Stefano.
Per primo io controllerei il manuale e/o le varie impostazioni del videoproiettore per avere una scelta per l’ingresso HDMI almeno “Auto”. (Hai collegato il BDP con il proiettore con cavo HDMI. Giusto?)
Poi passerei sul BDP-S480: (Collega con il solo HDMI e sul TV per modificare le opzioni)
Le opzioni nella impostazione dello schermo che possono influenzare l’output via HDMI sono almeno queste:
- Formato video in uscita: HDMI e poi AUTO (o 1080p) (vedi nota)
- Uscita BD/DVD-ROM 1080/24p: OFF
- RGB (HDMI): RGB oppure AUTO
- Uscita colore intenso HDMI: OFF
A questo punto:
- spegni il lettore e il TV
- stacca il cavo HDMI e la presa di corrente del lettore
- collega il cavo HDMI al videoproiettore
- collega alimentazione e avvia
Vedi se ci sono “progressi”. Se sì, comincia a modificare le varie opzioni (sopra) da OFF in Auto (una alla volta)
e facci sapere...
Nota
Se scegliendo una risoluzione non adatta e per tornare a quella minima senza l’utilizzo dei menu, premi per più di 10 secondi il tasto STOP (■) sul lettore.
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu