Condividi la tua esperienza!
Sto riscontrando alcuni problemi di connessione con l'auricolare. Premetto che lo uso su 3 dispositivi, cellulare, PC desktop e notebook dunque il pairing è stato fatto su tutti e 3. Quando lo devo connettere ad un dispositivo mi assicuro che sia disconnesso dagli altri. Ecco i problemi:
1. Frequentemente tende a connettersi con audio mono (stesso suono riprodotto su entrambe le cuffie); provando a disconnettere e riconnettere il bluetooth il problema persiste fino a quando non spengo e riaccendo gli auricolari, operazione che è abbastanza fastidiosa.
2. In luoghi affollati come, ad esempio, in metro è impossibile sfruttare la qualità audio LDAC in quanto l'audio si interrompe non appena metto il cellulare in tasca e comunque l'audio è intermittente. Unico rimedio è dare priorità alla connessione bluetooth invece che alla qualità. Ho provato anche su due cellulari di marche diverse. Volevo capire se è un problema solo mio o del dispositivo.
3. Alcune volte i due auricolari non sono in sync e l'audio si sente più spaziale e non si percepiscono più i suoni che invece dovrebbero essere al centro (esempio batteria acustica); in questo caso basta disconnettere e riconnettere il bluetooth.
4. Talvolta il sensore touch dell'auricolare sinistro non funziona e non posso attivare/disattivare il NC, nonostante riproduca l'audio; anche in questo caso bisogna procedere disconnettendo e riconnettendo gli auricolari o spegnere e riaccendere gli auricolari.
Mi auguro che questi problemi potranno essere risolti in una nuova versione del firmware, se non ci fossero altri rimedi.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu