annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sentire propria voce in cuffia WH-CH510

profile.country.IT.title
M4urin0
Nuovo

Sentire propria voce in cuffia WH-CH510

Salve,ieri ho acquistato delle cuffie wireless WH-CH510 e le ho collegate sia al portatile che al mio i-phone12. Sia durante le chiamate quando connesso allo smartphone che al pc durante le call di lavoro sento la mia voce in cuffia ed é veramente fastidiosa:come é possibile eliminare questo ritorno?

Grazie

Buona serata

Mauro

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra quasi un qualcosa da eliminare tramite qualche impostazione dell'App o del Software, strano che lo facciano con due dispositivi così diversi a meno che non abbiano un qualche problema.
Trovato con un'Applicazione diversa se il ritorno c'è comunque?
profile.country.IT.title
Lognomoanto
Nuovo

Anche io, che ormai le possiado da un sacco di tempo, ho lo stesso problema. Che però io considero un pregio in alcune situazioni e veramente un grande difetto in altre. Non è assolutamente un problema dei nostri dispositivi, vorremo una risposta al più presto. Grazie.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Lognomoanto 

sicuro di non aver attivato la funzione di assistente vocale?

https://helpguide.sony.net/mdr/whch510/v1/it/contents/TP0002403440.html

leggo:

• Quando si utilizza la funzione di assistenza vocale, la propria voce verrà emessa dalle cuffie attraverso il microfono delle cuffie (funzionalità Sidetone). In questo caso, è possibile percepire tramite le cuffie anche il suono circostante o il suono del funzionamento delle cuffie, ma non è indice di un problema di funzionamento.