Condividi la tua esperienza!
Salve, ho un problema con la cassa Bluetooth Sony SRS-XB100.
Noon riesco più ad aggiungerlo come dispositivo Bluetooth al mio notebook Windows 10. Mentre sono riuscito ad associarlo e connettermi con il mio smartphone Huawei P20 Lite con Android 9.0.
Qualcuno ha idea di come risolvere questo problema.
Ringrazio in anticipo.
Saluti
Giuseppe ( giuse65.tin.it)
Salve,
ho provato a riavviare il PC , ma non è cambiato nulla.
La cassa bluetooth non risulta associata al PC.
Inoltre ho provato ad aggiungerla come dispositivo bluetooth ad un altro notebook Windows 10 e anche in questo caso il PC non mi vede la cassa Sony, mentre in entrambe i PC mi vede e ho aggiunto, ad esempio, un mouse bluetooth.
Grazie
Saluti
Giuseppe
Non saprei proprio più dove sbattere la testa.
Non è perché è un prodotto Sony, ma nella Cassa non è cambiato nulla (Firmware) quindi, nonostante tu abbia fatto bene a provare con un altro PC Windows, temo possa essere una incompatibilità con l'attuale Driver Bluetooth di Windows 10.
"Devo farlo" 🤗, verifica tutti i Passaggi:
https://helpguide.sony.net/speaker/7856/v1/it/contents/TP1000947451.html
Salve Manolo,
sono riuscito a risolvere ho re-inizializzato la cassa Bluetooth SRS-XB100 premendo contemporaneamente il tasto Bluetooth e il tasto volume - dopo 5 secondi la cassa si spegne. alla riaccensione l'ho aggiunto ai dispositivi bluetooth e me l'ha visto subito. Sono rimasto allibito.
Grazie comunque per il supporto.
Saluti
Giuseppe
Altra possibilità che avrei dovuto suggerire, ottimo che ci abbia pensato tu stesso.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu