Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
ho comprato da poco un autoradio sony che uso con soddisfazione con il mio iphone4.Il mio problema è che ho installato il content transfer ma quando aperto il programma mi chiede la registrazione con il dispositivo rimane impallato non riconoscendo nulla.Ho naturalmente provato a collegare e scollegare il tel. ma senza successo.Naturalmente il pc con windows ista home riconosce il dispositivo e itunes funziona perfettamente.
Qualcuno sa darmi delucidazioni se c'è una path o qualcosa da installare per far riconoscere l'iphone a sensme?
Risolto Andare alla soluzione.
Il modello di autoradio?
Content Transfer gestisce solo Walkman e dispositivi USB di tipo MSC (Mass Storage Class).
Innanzi tutto grazie per la risposta.l'autoradio e una dsx-s300btx.mi spiace non poter utilizzare questa funzione anche solo per tenere organizzati inqualche modo i brani contenuti sull'iphone.se proprio non è possibile far nulla le chiavette usb sono contemplate nel programma?grazie in anticipo per la risposta.
Comunque certo è strano che non sia possibile quando nell autoradio c è in dotazione addirittura il connettore per l iphone.o magari è lo stesso dell ipod....
Per utilizzare SensMe dovrai prima "registrare" un dispositivo USB MSC (Mass Storage Class), "chiavette" o HD formattati FAT32/FAT16/FAT12.
Le modalità di utilizzo sono descritte a pag. 24, 25, 26:
http://pdf.crse.com/manuals/4190902411.pdf
I dispositivi Apple collegabili (tramite adattatore) a pag. 46.
Esisterebbe la possibilità, tramite software, di utilizzare un iPod/iPhone come memoria di massa (una chiavetta USB, per intenderci), ma SenseMe non riconoscerebbe il file system, dovresti formattarli per poterli utilizzare in questo modo, evita.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu