Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
Stò configurando tutti i miei client (ipad2,iphone5,android and PC Windows with Itunes) con l'altoparlante in questione.
Per i dispositivi IOS Apple è andata bene ma per far vedere l'altoparlante devo SEMPRE spegnerlo e riaccenderlo OFF/ON sembra appunto che dopo inattivitá o stand by si disconnettesse dalla rete wifi casalinga . Cosa può essere necessario fare?. Ho un router d-link con protezione WPA2 .
Per Android funziona bene l'app imediashare ma devo sempre spegnere riaccendere l'altoparlante per farlo vedere.
Sul pc windows vista non si vede l'icona AirPlay o meglio esiste sulmminiplayer ma non si vede il Sony
Suggerimenti sono ben graditi
Mauro
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao Mauro_72,
imposta l'interruttore Standby Mode su Network Standby.
Il firmware è aggiornato? la release 2.01.2.04 sembrerebbe risolvere il "problema":
http://www.sony.it/support/it/product/SA-NS510/news/FW_SA_NS_V201204
Ciao
direi di si....
Appena collegato la scorsa settimana aveva la luce verde che blinkava per notificare un update presente . Ho seguito i passi ed ora non lampeggia più ..ipotizzo sia andato a buon fine.
Per avere conferma dovrei collegarmi diretto dal router via cavo sul dispositivo audio?
Grazie,
Mauro
Direi proprio di si.
Hai notato un miglioramento?
Purtroppo no,
L'update ė la prima cosa che ho fatto.
Non sò come potesse essere prima
Il mio router é anche tra quelli parte dell testlist perciò c'é qualcosa che fá scollegare dalla rete wifi il dispositivo
Peccato così é un pò dura ogni volta spengere e riaccendere .
Posso fare qualcosa sulle configurazioni ?
Mauro
Un semplice ripristino del Router stesso?
Eventualmente, potresti verificare tra le impostazioni la presenza di un parametro che inibisca lo standby delle periferiche.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu